Scuola Media Pascoli Nivola Assemini

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Misure di prevenzione igienico sanitarie COVID-19 - DPCM 26 aprile 2020

E-mail Stampa PDF

Si porta all'attenzione del personale e di tutta l'utenza la circolare n. 266_30.04.2020 relativa al DPCM 26.04.2020 e in particolare all'allegato 4 conentente le misure di prevenzione igienico sanitarie da adottare nei luoghi pubblici e in particolare nelle scuole di ogni ordine e grado.

 

 

È on line FARE ARTE DA CASA, il sito del Dipartimento di Arte e Immagine

E-mail Stampa PDF

Da oggi 20 aprile gli alunni (e, perchè no, i loro genitori) potranno navigare il nuovo sito "FARE ARTE DA CASA" all'interno della piattaforma Gsuite della Scuola. ll sito, pensato,  sviluppato e gestito dal Dipartimento di Arte e Immagine della Scuola ha lo scopo di fornire un supporto per la didattica a distanza, raccogliendo materiali di studio, ripasso e approfondimento, ma anche fornendo tutorial, indicazioni e spunti per lo sviluppo di attività pratiche e di ricerche autonome. L'accesso al sito è limitato ai possessori di un account pascolinivola.org, ed è quindi visibile a tutti gli studenti e ai docenti della Scuola attraverso il link https://sites.google.com/pascolinivola.org/fareartedacasa/home
Il sito offre interessanti percorsi e una panoramica degli strumenti gratuiti per liberare la creatività e godere del patrimonio artistico italiano e planetario che, grazie alla rete, è possibile fruire da casa. Magari in attesa di poterlo fare di persona ...

fare arte da casa

Ultimo aggiornamento Lunedì 20 Aprile 2020 18:10
 

Scadenza al 24 aprile richiesta di assegnazione beni in comodato d'uso

E-mail Stampa PDF

Si comunica che dalla dato odiena anche i genitori che non sono in possesso dell'attestazione ISEE possono fare richiesta di strumenti per la DAD in comodato d'uso. E' stato a tal fine pubblicato un nuovo avviso contenente un'integrazione a quello precedente prot. 2811 del 09.04.2020 che resta comunque valido per tutti quanti possono esibire un ISEE in corso di validità.

Il temine per la presentaizone delle richieste è fissato al 24 aprile p.v.

SCARICA L'AVVISO PUBBLICO - POSSESSORI ATTESTAZIONE ISEE (modulo verde)

SCARICA L'AVVISO PUBBLICO - SENZA ATTESTAZIONE ISEE (modulo rosso)

Tutti i genitori sono invitati a prenderne visione e, se necessario, a provvedere all'invio quanto prima per permetterci di soddisfare in tempi brevi le richieste.

Grazie!

PC CONNESSIONE

Ultimo aggiornamento Venerdì 17 Aprile 2020 12:23
 

Comunicazione alle famiglie su Disposizioni circa l’organizzazione del servizio nella Scuola fino al 3 maggio 2020 per emergenza epidemiologica da Covid-19

E-mail Stampa PDF

Si comunica alle famiglie che fino al 3 maggio p.v. al fine di tutelare nelle forme prescritte la salute e la sicurezza di tutto il personale scolastico e degli utenti stessi, in ottemperanza alle disposizioni del DL 18/2020 e del DPCM 10 aprile, le sedi scolastiche saranno chiuse ma l'attivit della scuola proseguirà con le modalità sotto descritte:

-          le attività didattiche continuano ad effettuarsi in modalità a distanza;

-          il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;

-          gli uffici di segreteria operano da remoto secondo la modalità del lavoro agile;

-          i servizi erogabili solo in presenza qualora necessari e indifferibili citati in premessa sono garantiti su appuntamento tramite richiesta da inoltrare a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ;

-          le eventuali esigenze degli utenti sono soddisfatte a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e per telefono al numero 070941123 dal lunedì al venerdì dalle 10;00 alle 13:00.

La comunicazione è pubblicata all'albo dell'Istituto con valore di notifica a tutti gli interessati ed è reperibile anche nella bacheca dei genitori nel registro elettronico.

Ultimo aggiornamento Martedì 14 Aprile 2020 11:35
 

Avviso di assegnazione beni in comodato d'uso di proprietà della scuola per attività didattica a distanza - Emergenza COVID-19

E-mail Stampa PDF

Per favorire la massima partecipazione alla attività DAD degli alunni i genitori che ancora non dispongono degli strumenti necessari, PC/Notebook/Tablet e/o connettività internet, possono fare richiesta di disporre di beni di proprietà della Scuola acquisiti con i finanziamenti del D.L. n. 17/2020 per gli studenti meno abbienti oltre a eventuali altri beni nella sua disponibilità. Le richieste devono essere presentate entro

le ore 14:00 del 15 aprile 2020

alla mail istituzionale Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. seguendo le istruzioni sono presenti nell'avviso allegato.

 


Pagina 2 di 50

Uffici amministrativi – Sede centrale
Corso America 3 – 09032 Assemini (CA)
Tel. 070/941123

Succursale
via Cipro 1/a - 09032 Assemini (CA)
Tel. 070/940111

E-mail camm031009@istruzione.it
PEC camm031009@pec.istruzione.it
Codice meccanografico camm031009
Codice Fiscale 80017290927
Codice Univoco Ufficio UFDEOC


ACCEDI

Chi è online

 97 visitatori online

CALENDARIO

luglio 2020
lmmgvsd
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031 

Sondaggi

Ti piace il nuovo sito?
 

Questo sito web fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per saperne di piu consulta la sezione privacy.

Per proseguire devi accettare i cookies da questo sito o modificare le impostazioni del tuo browser

EU Cookie Directive Module Information