Modifica orari e modalità di ricevimento del pubblico per emergenza COVID-19
Come disposto con Circ. 231_10.03.2020, fino al 3 aprile gli Uffici amministrativi resteranno attivi con numero ridotto di operatori.
Il pubblico continuerà a essere ricevuto per le sole urgenze, su appuntamento e ove sia possibile garantire idonee regole precauzionali, sempre e solo su appuntamento. Coloro i quali ne hanno la necessità possono contattare gli Uffici con i seguenti canali:
- Telefono 070 941123, nei seguenti orari: lunedì, mercoledì, venerdì dalle 11:30 alle 13:00.
- Email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. e PEC Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. .
Al fine di non intasare le caselle email ministeriale si invitano gli interessati a contattare gli Uffici amministrativi per telefono e a prendere accordi con gli operatori.
IMPORTANTE
ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
Personale di segreteria, ruoli e modalità di ricevimento del pubblico.